2 pensieri su “Politica: ” Un Mondo di squali che non fanno l’interesse dei Ticinesi in difficoltà!”

  1. Lorenza Silvestri
    Lorenza Silvestriin dataRispondi

    Egregio Signor Albertini,

    da diverso tempo sono alla ricerca di una nuova collocazione lavorativa ma, ancora senza esito.

    Scrivo almento 30 offerte di lavoro al mese, dedico ogni giorno ore ed ore per ricerce, telefonate, dove trasmetto il mio entusiasmo per la posizione, mando regolarmente e mail ad agenzie dove sottolineo la mia disponibilità anche per lavori part-time, di sostituzione, con funzioni nettamente meno remunerative.

    Risultato: diversi colloqui, ma nessun lavoro ache se ho più che dimezzato le mie pretese salariali.

    Ho contattato tutte le mie conoscenze ma diversi datori di lavoro mi dicono che lavoro non ne hanno anzi, diversi devono licenziare loro malgrado visto che la situazione si stà riversando anche sulla loro clientela.

    Alla luce dei fatti le chiederei di tenerci aggiornati sulle possibilità per poter andare e a vivere in Italia, se possibile pubblicando un prontuario sulle modalità amministrative e la tempistica per potersi stabilire nella fascia di frontiera.

    La ringrasio s’in d’ora per il suo prezioso aiuto e le auguro una buona giornata.

    Distinti saluti.

    Lorenza

  2. Lorenza Silvestri
    Lorenza Silvestriin dataRispondi

    Egregio Signor Albertini,

    vorrei aggiungere una nota a favore dell’URC che in questi mesi mi ha assegnato diverse posizioni lavorative che sono risultate valide ma che ad oggi non si nono concretizzate in un’assunzione.

    La ringrazio nuovamente ed in particolare per l’apertura di questo portale utilissimo per tutti quelli che sono alla ricerca di una nuova opportunità.

    Distinti saluti.

    Lorenza Silvestri

Lascia un commento