Cerchi un lavoro flessibile? Entra a far parte della community di drivers: fai quello che ami, scegli i tuoi orari e accedi ad un mondo di vantaggi.

Siamo alla ricerca di nuovi drivers disponibili sul pranzo (11:00-14:30) e sulla cena (18:00-22:30). Contratto a tempo indeterminato.
Sarà data priorità ai candidati in possesso di un mezzo a due ruote e ai candidati disponibili a lavorare nei turni del week-end.

REQUISITI FONDAMENTALI:

– PROPRIO scooter/automobile;
– PROPRIO smartphone (iPhone o Android); consigliato un power bank;
– Residenza preferibilmente LUGANO, LOCARNO, BELLINZONA, MENDRISIO E CHIASSO;
– Borsellino con fondo cassa di 200.-;

Hai i requisiti? Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente giovane e dinamico?
STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! INOLTRACI LA TUA CANDIDATURA E IL TUO CV.

Invia a jobs@divoora.ch

About HSH Delivery Sagl

Divoora.ch nasce con la missione migliorare l’alimentazione e la conseguente qualità di vita di tutti coloro che vivono il Ticino, andando a supportare i migliori ristoratori locali con un innovativo sistema logistico e distributivo. Che sia un pasto da consumare a lavoro, una cena a casa tra amici o il perfetto accompagnamento di un incontro romantico, divoora.ch si impegna a recapitarti le migliori ricette dei tuoi ristoranti preferiti come appena preparate. Dopo quattro anni di costante crescita sul territorio di Lugano, spinti dalla passione per la ricerca di nuove cucine e nuove aree da servire riusciamo a generare costanti opportunità lavorative sia per ristoratori che per tutti coloro che vogliano entrare a contatto con una realtà dinamica e ricca di sfide. Noi crediamo che la passione, l’ingegno nel risolvere i problemi e la stretta collaborazione tra ristoratori, driver, customer care e tutto il team che compone divoora.ch sia la ricetta giusta per il successo.